Il ristorante

Il ristorante indiano Tajmahal, un angolo di India nel cuore di Finale Ligure, propone una cucina genuina, con piatti di carne di pollo e di agnello, di legumi e verdure. Le materie prime sono accuratamente selezionate, in modo da offrire ai clienti un'esperienza culinaria davvero unica.

Locale semplice e accogliente, è l'ideale sia per cene di coppia sia per gruppi di amici che hanno voglia di trascorrere una serata diversa dal solito, immersi nell'atmosfera della lontana India.

L'ambiente
agnello marinato

Una volta varcata la soglia del ristorante Tajmahal, si è catapultati in un viaggio sensoriale fatto di profumi, colori e, soprattutto, sapori. Dal mare della Liguria si approda direttamente in India, per scoprire le meraviglie culinarie di questo Paese.

I profumi e i colori dell'India
Cucina indiana

L'India è un subcontinente con oltre un miliardo di abitanti, considerata da alcuni storici come la più antica civiltà della terra. Anche se ogni regione ha le sue tradizioni, il Paese è celebre in tutto il mondo per i suoi tessuti, i suoi colori, gli inconfondibili manufatti artistici e la sua tradizione gastronomica.